venerdì 7 marzo 2014

I consigli della mamma: Acqua Sant'Anna


Buongiorno a tutti, nella rubrica I consigli della mamma non posso non segnalarvi un'azienda che mi sta molto a cuore, ovvero Sant'Anna. Ho conosciuto l'acqua minerale Sant'Anna circa cinque anni fa,  su consiglio di un'amica che la portava con se anche in palestra. Da allora l'acqua minerale Sant'Anna ci accompagna in tutti i pasti e non solo.  Il concetto base di questa acqua - che nasce nel cuore delle Alpi piemontesi - è la sua forma pura dalla nascita fino all'imbottigliamento. Nulla che riguardi l'acqua Sant'Anna è contaminato da agenti chimici e impurità. Verde è la bottiglia come è verde in concetto produttivo che gira attorno al suo mondo.  La fermentazione degli zuccheri delle piante e la mancanza di petrolio, porta ad abbattere le emissioni di gas serra riducendo cosi la CO2 nell'ambiente. La particolarità di questa nuova bottiglia è il suo smaltimento: in ottanta giorni si biodegrada negli appositi siti di compostaggio
E per il terzo anno consecutivo l'acqua minerale naturale Sant'Anna ha conquistato il premio Natura 2014 e la preferita dalle mamme con bimbi.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.



Una novità per noi il SanFruit Sant'Anna. Succhi di frutta al gusto di pera, pesca o albicocca. Perfetto per i più piccoli che sono i maggiori consumatori di succhi di frutta. La qualità è alta, realizzato con vero nettare di frutta e confezionato in un pratico bicchierino dotato di cannuccia.  



Infine vorrei parlarvi del SanThé Sant'Anna. Sono disponibili tre diversi gusti per soddisfare ogni palato:
Pesca, Limone e Thé Verde. SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé sono senza conservanti e senza coloranti. E poi si sente proprio il vero infuso di thè, tant'è vero che viene preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta.  Possiamo trovarlo nelle bottiglie da un litro e mezzo, nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te ovunque, per una pausa da lavoro, al parco, in palestra o comunque in borsa per uno spuntino dissetante e bilanciato! Infatti, un bicchierino di thé Sant'Anna da 200 ml ha solo 90 calorie. Sono ideali per tutti dai  più grandi ai più piccini e possono essere gustati in ogni momento della giornata.

Ci tenevo a segnalarvi i loro prodotti e il loro interesse per l'ambiente. Ringraziamo Sant'Anna per la fornitura e vi invitiamo a scoprire i loro prodotti visitando:
Pagina ufficiale Facebook   https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts

Voi conoscete i loro prodotti? Come sempre aspetto le vostre opinioni, vi auguro un buon fine settimana!  :)
Anna

19 commenti:

  1. Pensa che me l'ha consigliata anche la dietologa!

    RispondiElimina
  2. io adoro i thè...ho avuto la possibilità di berli e sono più che ottimi

    RispondiElimina
  3. L'acqua l'adoro la prendo sempre, il thè non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  4. La prendo spesso anch'io questo tipo di acqua, il the invece non l'ho mai preso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. molto buono questo marchio, il the è ottimo
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  6. L'acqua ok, ma il the per me esiste solo l'estathe!!
    Non ne bevo molto ma quando ho voglia, prendo solo quello!
    S.
    Following Your Passion | Following Your Beauty

    RispondiElimina
  7. L'acqua la trovo eccezionale! La consiglio a tutte!!

    RispondiElimina
  8. Adoro il thè , ma questo non l'ho ancora provato *-*

    RispondiElimina
  9. conosco bene acqua Sant'Anna perchè la bevo anche io da una vita! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. I the non li conoscevo! Li proverò subito!
    Gianluca

    RispondiElimina
  11. Bevo quotidianamente la Sant'Anna e la trovo buonissima! Non conoscevo i the, ma con il bel tempo rimedierò subito ;)

    RispondiElimina
  12. io bevo volentieri l'acqua sant'anna :D ma non ho ancora provato il brick del the e mi ispira molto :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  13. mmm Anche io sono un sant'annomane! Perfetta anche per la dieta... proverò anche questo! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  14. ottima acqua, lho usata spesso per mio figlio, e poi il tè è proprio buono. complimenti

    RispondiElimina
  15. Non li conosco... l'acqua della mie parti è ottima, ma capisco che non sia per tutti così :-) Magari il tè! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  16. A me piace molto quest'acqua ma non ho mai assaggiato i tè. Devo provarli.

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Grazie di cuore per essere passati ♥ Se vi va lasciate un commento, si accettano tanti consigli!