lunedì 15 luglio 2013

In cucina con noi "La Fabbrica della Pasta di Gragnano s.a.s."


Oggi diamo il benvenuto nella nostra cucina alla buonissima pasta de "La fabbrica della pasta di Gragnano". Non vediamo l'ora di condividere con voi gustose ricette! Inutile dire quanto ci abbia affascinato l'idea di poter preparare un pranzetto romantico grazie al formato I 6 Cuori, oppure un piatto tutto mediterraneo con le 4 Caccavelle. A primo impatto ci ha colpite molto la scelta del packaging, all'interno dei formati "Lo sfizio" trovate anche un cd dove con 100 gustosissime ricette. 


Nella fabbrica della Pasta di Gragnano trovate:

prodotti selezionati e di qualità che esprimono i sapori unici del nostro territorio; personale plurilingue e sempre cortese che può suggerirvi i migliori abbinamenti per esprimere al massimo i vostri desideri e rendervi soddisfatti; assortimento di confezioni realizzate con simpatiche scatole in cartone effetto "legno", cesti in castagno, buste in carta pergamena, pentole e tegami in alluminio rifiniti in rame, tegami e terracotta lavorati artigianalmente, barattoli in vetro, oltre ad un'ampia scelta di oggetti d'epoca per comporre confezioni uniche; personalizzazione delle confezioni sia con bigliettini augurali tipo cartolina anticata, scritta a mano con la dedica da voi preferita, sia con l'utilizzo di propri marchi da apporre esternamente. Tutti vantaggi di acquistare direttamente alla produzione!



La Fabbrica della Pasta di Gragnano produce da tre Generazioni, con i dettami ed i segreti dell'alta tradizione pastaia di famiglia. impasta dolcemente con maestria e pazienza, la migliore semola di grano duro di prima estrazione (solo il cuore del chicco di grano) con l'acqua fantastica dei Monti Lattari, sorgente limpida ed incontaminata! Utilizza solo trafile in Bronzo che donano a tutti i formati quella speciale ruvidità che sposa bene con qualsiasi condimento. Con amore e dedizione segue il lungo e delicato asciugamento a bassa temperatura che dona, insieme ai suoi 32 segreti a tutta la pasta, un sapore unico ed eccellente, con una tenuta ottima in cottura!


Vi lascio il link al loro sito: http://www.lafabbricadellapastadigragnano.it/ 
presto torneremo con tanti nuovi primi piatti da gustare!

Vi auguro una buona giornata
Anna

2 commenti:

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Grazie di cuore per essere passati ♥ Se vi va lasciate un commento, si accettano tanti consigli!