mercoledì 27 marzo 2013

Strega Patrimonio di Tradizione e Qualita

La storia di Strega Alberti nasce a Benevento nel 1860, quando il fondatore Giuseppe Alberti perfezionò, insieme al padre speziale, la ricetta di un liquore a base di erbe, scegliendo un nome legato al mito delle Streghe di Benevento e alle leggende sui filtri d’amore: Liquore Strega.


E' uno dei marchi più diffusi e conosciuti nel mondo, i cui prodotti, oltre ad una capillare diffusione sul territorio nazionale, sono presenti in 50 Paesi nel mondo tra cui USA, Argentina, Messico e Australia oltre naturalmente i Paesi della Comunità Europea.Tutte le fasi di lavorazione conservano l’antica sapienza dei Maestri dolciari e liquoristi. Dal 1998 è presente anche la divisione dei semilavorati per pasticceria.


Fra le specialità dolciarie più famose ci sono i Torroni, preparati esclusivamente con albume, nocciole italiane, miele e ricoperti di cioccolato, prodotti nello storico stabilimento di Benevento. Altrettanto famosi sono i Croccantini, le Magie, il pan di Torrone, Torroncini Teneri assortiti, i Goccioloni e le splendide confezioni regalo!




Noi adoriamo il croccantino al cioccolato, lo regaliamo sempre in famiglia nelle occasioni più importanti! E son sempre molto graditi!


Potete scoprire i loro prodotti visitando il sito http://www.strega.it/Store/ e la pagina Facebook_ http://www.facebook.com/liquorestrega

Vi auguro una dolce giornata 



5 commenti:

  1. Sembrano molto buoni! ^.^
    Lenù
    P.s. Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Come non conoscere questo liquore? :) Quante cose deliziose che ti ha mandato! Complimenti per la collaborazione ^_^
    Buona Pasqua,
    Incoronata.

    RispondiElimina
  3. I am sure you have an amazing personality

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Grazie di cuore per essere passati ♥ Se vi va lasciate un commento, si accettano tanti consigli!