giovedì 17 aprile 2014

In cucina con noi: Kelmy!

Il buongiorno si vede dal mattino e oggi vorrei condividere con voi queste dolci novità. Vi parlo di Kelmy, Per chi non conoscesse, Kelmy è specializzata nella produzione di accessori ausiliari per l'industria dolce, con vantaggio per i pasticceri e gelatieri che tutti i disturbi e gli inconvenienti sono evitati nella fabbricazione Di questo prodotto: (preparare,bollire,cuocere ecc). Con oltre mezzo secolo di esperienza e di carattere eminentemente familiare , Kelmy integra nel suo sistema di produzione il rispetto delle ricette tradizionali con i progressi tecnologici . moderni e più completi   macchinari sono al completo al servizio dei secoli , vecchie formule tramandate di generazione in generazione per anni. Dalla sua nascita ad oggi , Kelmy è stato caratterizzato dalla superba qualità delle materie prime naturali , che è un valore aggiunto per la società e che è stato riconosciuto dai suoi clienti . Pasticceri e gelatieri , entrambi artigiani e industriali, di Spagna , Portogallo e Francia si sono impegnati per l'eccellenza dei prodotti Kelmy.


Io ho avuto il piacere di provare il frosting, zucchero a velo e i fantastici panetti in pasta di zucchero. In genere nella preparazione delle torte amo mantenermi sul classico, ma questa pasta di zucchero si è rivelata gustosissima e pratica da usare!


Stupende anche le colorazioni, dalle tonalità più brillanti a quelle pastello. 


Vi mostro qualche esperimento realizzato con l'aiuto della più piccolina



Prossimamente vorrei preparare dei cupcake e decorarli con i panetti color pastello!! Vi invito a provare, ovviamente come sempre ditemi la vostra in un commento :) 

Alla prossima
Anna

12 commenti:

  1. Che bello, che bello, che bello! Appena mi arriva la macchina per fare cupcakes so già dove cercare e cosa cercare *-* scrivete sempre cose bellissime!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  2. Che bella questa torta! Prenderò spunto per il mio compleanno! Curiosa di vedere anche i cupcakes!

    RispondiElimina
  3. Wow! Ma che delizia per i miei occhi! E lo sarà anche per le fortunate fauci che hanno assaggiato tale zuccherosità! ^_^

    RispondiElimina
  4. In questi giorni mi sento molto più creativa del solito :D e proprio l'altro giorno volevo comprare la pasta di zucchero per fare qualche bella creazione ^^ quasi quasi prendo questa di kelmy :) può darsi che così il risultato sia bello quanto il tuo :D

    www.discoveringtrend.blogspot.it
    News on Youtube: Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
  5. Le vecchie ricette tramandate sono sempre le migliori! ha un bellissimo aspetto! è fantastico anche per pasqua!!!

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine, io non sono brava in cucina purtroppo :(
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!! Nei miei progetti futuri c'è anche il cake design!! Bel post!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  8. tutto molto goloso e delizioso
    Auguri di Buona Pasqua!
    Cri

    RispondiElimina
  9. Ma che torta deliziosa, io non sarei assolutamente capace! D:

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Grazie di cuore per essere passati ♥ Se vi va lasciate un commento, si accettano tanti consigli!