domenica 16 giugno 2013

POLOBLOG III EDIZIONE

3...2...1...VIA! Ha finalmente inizio la III EDIZIONE di POLOBLOG! Vedrà partecipare food blogger da tutta Italia , tra cui me, pronta a sperimentare i loro prodotti!

Poloplast si presenta come un'azienda, una squadra, una famiglia! Il loro obiettivo è lavorare per rendere uniche le creazioni dei propri clienti. Presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering. 
Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno. Tre valori: qualità, innovazione, efficienza
Grazie alla selezione scrupolosa delle materie prime ad usare e ai macchinari all'avanguardia, Poloplast offre al mercato prodotti monouso ma soprattutto riutilizzabili! 
L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.

Ma passiamo ai loro prodotti. Vi lascio immaginare la nostra gioia all'apertura del pacco!


Ed ecco il contenuto:

Un arcobaleno di colori con le Coppette e Ondulina


poi l'elegantissima linea Domino, Scivola, Nuvoletta... Avremo poi modo di mostrarvi i prodotti nel dettaglio. E sono sicura che valorizzeranno ancor di più i nostri piatti!


Vi lascio con un breve video e vi auguro una buona domenica!
Anna



6 commenti:

  1. Complimenti Anna, quante belle cose!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a te per la collaborazione e alla Ditta Poloplast per gli splendidi prodotti!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Carmen si è vero sono splendidi.buon pomeriggio ciao

      Elimina
  3. compagne di Polo, quindi.....bene, bene. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata, si compagne di Polo ,a presto ciao

      Elimina

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Grazie di cuore per essere passati ♥ Se vi va lasciate un commento, si accettano tanti consigli!