martedì 21 maggio 2013

Colazione con Maca Vital e Miele di Ulmo - Rgpharma


Non c'è cosa più sbagliata che saltare la colazione. Lo sapevate che una sana colazione ti tiene in forma? Quando non si fa colazione il corpo non riceve l'energia necessaria per iniziare la giornata e il senso di fame si acuisce verso l'ora di pranzo, portando a mangiare molto di più e a scegliere spuntini spesso poco salutari.
Saltando la colazione il metabolismo viene rallentato perché il corpo attiva una modalità di sopravvivenza e rallenta tutto il processo di metabolizzazione, cercando di conservare grassi e nutrienti il più a lungo possibile.


La colazione è alla base di una alimentazione corretta ed è importante fare sempre colazione cercando di scegliere alimenti sani e nutrienti. Oggi vorrei mostrarvi la nostra colazione con Maca Vital e Miele di Ulmo, prodotti che trovate sul portale on line: http://www.rgpharmaonline.com. Prodotti studiati per offrire il massimo del benessere, abbracciando il tuo corpo, e restituendo bellezza e salute.



Il miele di Ulmo è un miele cileno a forte valenza salutistica, come antibiotico naturale e fungicida oltre che un importante antiossidante. E' un prodotto senza Glutine. Noi lo usiamo spesso nel latte o nello yogurt magro.



Anche Maca Vital si può miscelare a piacere nel latte o nello yogurt, oppure assumere da solo, come uno snack. Grazie ai nutrienti contenuti e all'apporto bilanciato delle sostanze nutritive, Maca Vital rappresenta un valido aiuto nei ridotti apporti alimentari e permette di iniziare la giornata con la giusta dose di energia psicofisica.
Un aiuto contro la stanchezza e stress Maca Vital contiene un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi (per lo più mono e polinsaturi), fibra alimentare e importanti minerali, quali ferro, zinco, oltre alla presenza importante di vitamine nel complesso B. Maca Vital stimola il sistema nervoso, aiuta nella concentrazione, eleva il livello di energia e contribuisce a combattere forme di stanchezza e stress. Può essere impiegata per lo stimolo e il recupero di energia psico-fisica nello studio, nel lavoro e nello sport. Il contenuto di ferro, calcio, magnesio e vitamina B rende Maca Vital un prodotto ideale per coprire le carenze che si sviluppano in celiachia.



Barretta Delightal ottima come snack o per chi ha una voglia irresistibile di cioccolato disponibile in vari gusti. L'elemento principale contenuto in esso è il cacao, un elemento salutistico efficace:  nel contrastare l'invecchiamento cellulare e la pressione arteriosa, > nella riduzione del colesterolo, > nel miglioramento del tono dell'umore. Tutto ciò in virtù della presenza di antiossidanti. Inoltre gli antiossidanti giocano un ruolo di rilievo nel contrastare alcune malattie degenerative.  Adatta a uno snack o a una voglia irresistibile di cioccolato.
Barrette di cioccolato finissimo arricchite di Fermenti Lattici, Inullina e F.O.S.. Gli importanti benefici dei fermenti lattici resi più efficaci dalla combinazione con cioccolato. Prodotto al Cioccolato al Latte. Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.) Oltre ad esser sane son dolcissime e buonissime!

Siamo soddisfatti di questi prodotti e soprattutto ricordatevi che saltare la colazione o uno spuntino non è per niente salutare! Basta scegliere i prodotti giusti per tenersi in forma e seguire piccole e semplici regole!

Vi auguro un buon inizio settimana

Anna

3 commenti:

  1. Dovrebbe arrivare anche a me questo miele.
    Che belle le foto, me ne sono innamorata nel blog di Nicky e anche qui sono un incanto!

    RispondiElimina
  2. No conoscevo, sembra troppo buono!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  3. buona colazione con ottimi prodotti.
    Ciao, ti seguo...

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio piccolo mondo. Grazie di cuore per essere passati ♥ Se vi va lasciate un commento, si accettano tanti consigli!